Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti, Libro di Alain Ferrand, Marco Nardi. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su Libro di riferimento per gli imprenditori di centri fitness, propone gli studi, le strategie e le metodologie più aggiornate per Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti [Ferrand - Alea Edizioni]. Autore : Ferrand Alain; Nardi Marco Scopri Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti di Alain Ferrand, Marco Nardi, F. Capobianco: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti. Front Cover. Alain Ferrand, Marco Nardi. Alea, 2005 - Business & Economics - 261 pages. Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti di Alain Ferrand; Marco Nardi su AbeBooks.it - ISBN 10: 8861720307 - ISBN 13: 9788861720305 - Alea Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti è un libro di Ferrand Alain e Nardi Marco e Capobianco F. (cur.) pubblicato da Alea nella collana I Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti. Alain Ferrand- Marco Nardi. Alea. A cura di F. Capobianco. Milano, 2005; br., pp. 261. Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti, Libro di Alain Ferrand, Marco Nardi. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti: Alain Ferrand, Marco Nardi, F. Capobianco: Amazon.com.au: Books. Fitness marketing. Fidelizzare ed acquisire nuovi clienti. Alain Ferrand- Marco Nardi. Alea. A cura di F. Capobianco. Milano, 2005; br., pp. 261. (I manuali del
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.